UNIONE EUROPEA, SCANDALO IN PARLAMENTO.

UNIONE EUROPEA

UNIONE EUROPEA, SCANDALO IN PARLAMENTO.

SCANDALO IN PARLAMENTO, L’UNIONE EUROPEA IMPEGNATA IN UNA IMPORTANTE SEDUTA, LE TELECAMERE INQUADRANO QUALCOSA DI DAVVERO BIZZARRO.

Mentre la presidente della commissione Europea, Urlusa von der Leyen è impegnata in un discorso sullo stato dell’Unione,

Le telecamere nel documentare i fatti del giorno, fanno una panoramica sui vari Commissari, la loro attenzione è attirata da un personaggio in particolare, la Commissaria Ue Johansson.

Come mai le telecamere inquadrano proprio lei? Perché la Johansson è molto impegnata non a prendere appunti sul discorso della von der Leyer, ma a lavorare a maglia.

Avete capito bene la Commissaria Johansson si è portata un piccolo lavoretto da casa,

Dalle immagini si vede che è intenta a lavorare sembrerebbe con quattro ferri, che non stia facendo delle calde calze di lana, per il freddo inverno Svedese?

Secondo Wikipedia: Ylva Julia Margareta Johansson (Huddinge13 febbraio 1964) è una politica svedese, esponente di spicco del Partito Socialdemocratico Svedese e più volte ministro (istruzione, affari sociali e lavoro). Dal marzo 2020 è commissario agli affari interni della commissione von der Leyen[1].

Be che dire traete voi le conclusione, comunque la Johansoon si sta preparano per all’inverno.

Clicca sul link per vedere il video

Video

POTRESTI ANCHE LEGGERE

Le News

Lascia un commento