GREGGE DI PECORE MANGIA MARIJUANA.

GREGGE DI PECORE MANGIA MARIJUANA.

GREGGE DI PECORE MANGIA MARIJUANA.

Gregge di pecore mangia marijuana, in seguito a una tempesta, la mandria si è riparata in una serra, li ne hanno mangiato ben 600 kg.

La curiosa storia arriva dalla Grecia, nella città di Almyros ,

nel mese di settembre la tempesta Daniel ha causato devastanti inondazioni, uccidendo più di 110.000 animali.

Le inondazioni avevano reso difficile per gli animale trovare erba fresca. All’indomani della tempesta il gregge di pecore stava cercando un riparo e del cibo, si è imbattuta nella serra.

All’interno della serra era coltivata marijuana medicinale, una volta che le pecore sono entrate hanno cominciato a mangiare tutto quello che hanno trovato.

Il pastore, non trovando più le sue pecore, era andato a cercarle, per scopri che correvano in modo frenetico, tremavano senza controllo, e facevano dei salti così elevati, non certo tipici per un gregge di pecore.

Preoccupato il pastore, ha fatto visitare le proprie pecore da un veterinario, che gli ha subito detto che erano sotto l’effetto della marijuana.

Per il proprietario della serra, l’incidente con le pecore è stato solo l’ultimo di una serie di circostanze sfortunate che hanno devastato il suo raccolto.

“Non so se è per ridere o piangere”, ha detto a TheNewspaper.gr. “Abbiamo avuto l’ondata di caldo e abbiamo perso molta produzione. Abbiamo avuto le inondazioni, abbiamo perso quasi tutto. E ora questo… La mandria entrò nella serra e mangiò ciò che era rimasto. Non so cosa dire, onestamente

C’è da precisare che l’uso della cannabis per scopi medici in Grecia è stata legalizzata del 2017, nel 2018 il governo Greco, ha revocato il divieto di coltivazione della cannabis.

All’ inizio del 2023, la Grecia ha inaugurato il primo impianto di produzione di cannabis medicinale, dimostrando essere un grande aiuto per gli agricoltori che stavano lottando economicamente.

Lascia un commento