FERRERO LANCIA IL CORNETTO ALLA NUTELLA
NOVITA’ GOLOSA IN CASA FERRERO, LA NOTA AZIENDA DOLCIARIA ITALIANA, LANCIA UN NUOVO PRODOTTO DA FORNO: IL CORNETTO ALLA NUTELLA.
SI TRATTA DI UN CROISSANT SOFFICE, RIPIENO DI UNA GENEROSA DOSE DI NUTELLA, LA FAMOSA CREMA SPALMABILE ALLE NOCCIOLE E CACAO.
IL CORNETTO ALLA NUTELLA, E’ PENSATO PER ARRICCHIRE LA COLAZIONE DEI CONSUMATORI, OFFRENDO UN’ALTERNATIVA GOLOSA E DI QUALITA’ AI TRADIZIONALI PRODOTTI DA FORNO INDUSTRIALI.
COME NASCE L’IDEA: FERRERO LANCIA IL CORNETTO ALLA NUTELLA
IL CORNETTO ALLA NUTELLA E’ IL FRUTTO DI UNA COLLABORAZIONE TRA FERRERO E BAULI, LEADER NEL SETTORE DEI LIEVITATI DA FORNO.
LE DUE AZIENDE HANNO UNITO LE LORO COMPETENZE E LE LORO MATERIE PRIME PER CREARE UN PRODOTTO UNICO E INNOVATIVO.
CAPACE DI UNIRE LA BONTA’ DELLA NUTELLA CON LA FRAGRANZA E LA LEGGEREZZA DEI CORNETTI BAULI.
GLI INGREDINTI USATI PER IL CORNETTO ALLA NUTELLA SONO TUTTI SELEZIONATI, COME IL BURRO, LE UOVA E IL LIEVITO MADRE.
NON CONTIENE OLIO DI PALMA, COLORANTI, CONSERVANTI, NE GRASSI IDROGENATI.
PREZZO E DATA DI DISPONIBILITA’ PRESSO I PUNTI VENDITA
IL CORNETTO ALLA NUTELLA SARA’ DISPONIBILE NEI SUPERMERCATI A PARTIRE DA GENNAIO 2024, IN CONFEZIONI DA 4 PEZZI AL PREZZO CONSIGLIATO DI 2,99 EURO.
IL PRODOTTO SARA’ ANCHE DISTRIBUITO NELLE SCUOLE, NELLE UNIVERSITA’, NEGLI OSPEDALI E NEI LUOGHI DI AGGREGAZIONE, PER RAGGIUNGERE UN PUBBLICO AMPIO E VARIEGATO.
IL CORNETTO ALLA NUTELLA, E’ UN AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA DELLA FERRERO, CHE NEGLI ULTIMI ANNI HA INTRODOTTO NEL MERCATO NUOVI PRODOTTI DA FORNO A MARCHIO KINDER COME I KORNETTI.
PER I CONSUMATORI LA NUTELLA RAPPRESENTA UN SIMBOLO DI BONTA’ CONVIVIALITA’ E DI FELICITA’.
LA NUTELLA E’ PRESENTE SULLE TAVOLE DEGLI ITALIANI DAL 1964, OGGI E’ IL PRODOTTO PIU’ VENDUTO E AMATO DELLA FERRERO.
CON OTRE 400 MILA TONNELLATE PRODOTTE OGNI ANNO E DISTRIBUITE IN PIU’ DI 160 PAESI NEL MONDO.
POTRESTI ANCHE LEGGERE