CORONA ULTIME RIVELAZIONI CALCIOSCOMESSE
CORONA ULTIME RIVELAZIONI CALCIOSCOMESSE, ” Altri 10 giocatori e 5 squadre coinvolte” questa la dichiarazione del ex re dei paparazzi.
Corona intervistato dal Corriere dello Sport ha fatto diverse dichiarazioni riguardo allo scoop sul calcioscommesse.
” Sappi che sono coinvolti almeno 10 calciatori è 5-6 procuratori e ci sono pure le bische clandestine” “Sto spaccando l’Italia”
Le parole di un Fabrizio Corona che non sta più nella pelle come afferma il giornalista che gli pone le domanda.
L’intervistato nella sua casa di Milano, mentre è in contato telefonico con uno dei suo giornalisti, del sito Dillingernews ultima sua creatura. Dove lavorano in 12 tra giornalisti, dirigenti e segretarie.
Alla domanda del giornalista chi sono, i nomi, risponde “Non posso farli altrimenti vengo indagato”
La polizia giovedì 12 ottobre 2023, l’ha sentito come persona informata sui fatti, e dopo qualche ora gli agenti si sono presentati a Coverciano a consegnare gli avvisi di garanzia a Tonali e Zaniolo.
Corona specifica “La polizia non sarebbe mai andata li se Dillinger non avesse fatto i nomi. Loro li sapevano ma avrebbero aspettato dopo la partita con L’Italia”
“La prossima settimana dirò tutto al programma di Nunzia Di Girolamo, subito dopo la partita. Faremo i nomi e sveleremo la nostra fonte”.
Alla domanda del giornalista se è tutto verificato risponde ” Tutto verificato martedì manderemo l’intervista e faremo altri nomi….. un po’ alla volta”
Il problema precisa Corona “ Questi giocatori sono malati , la ludopatia ( malattia del gioco d’azzardo ) è una dipendenza , giocano alle slot, a black jack e poi le bische diventando vittime della malavita, non parliamo poi della B”
Ma cosa ci guadagna Corona in tutta questa storia? ” Il suo sito oggi vale un milione di euro, in una settimana sono diventati il punto di riferimento per tutta l’informazione”
“Siamo dei fuorilegge dell’informazione che rischiano la vita” Così definisce Corona lui e il staff, “in questa settimana mi hanno cercato al telefono almeno 10-15 tra calciatori e amministratori, ma io non ho risposto”. Conclude cosi ex re dei paparazzi.
Non ci resta che aspettare che Corona faccia le ULTIME RIVELAZIONI CALCIOSCOMESSE
SE TI INTERESSA PUOI ANCHE LEGGERE