I KINDERINI I PRIMI BISCOTTI DELLA KINDER

I KINDERINI I PRIMI BISCOTTI DELLA KINDER

I KINDERINI I PRIMI BISCOTTI DELLA KINDER

I KINDERINI i primi biscotti della Kinder, come sono fatti, la confezione e il costo, che gusto hanno, sono i soliti biscotti?

La Kinder lancia i KINDERINI, i primi biscotti che l’azienda ha prodotto e messo sul mercato, si è cimentata nella produzione di un biscotto innovativo.

La KINDER è un marchio leader (di proprietà della Ferrero), nella produzione di prodotti dolciari e a base di cioccolato,

il 1 Ottobre 2023 ha lanciato questo nuovo prodotto vediamo come è fatto.

La confezione esteticamente è molto carina e divertente e colorata, i biscotti hanno la forma degli ovetti Kinder, i loro volti sono tutti diversi ad impersonano le emoticon presenti sui nostri cellulari.

Il biscotto è composto da due parti, quella davanti è una base di frolla con disegnata un emoticon con crema al latte e cioccolato.

La parte di dietro è ricoperta con una strato di cioccolato, il classico cioccolato al latte della Kinder, la confezione pesa 250gr.

All’interno delle confezioni sono presenti circa 20 biscotti, tutti diversi uno dall’altro con varie espressioni, dalla tristezza alla gioia.

Il prezzo di acquisto dipende dai punti vendita, ma si aggira tra i 2,40 e i 3,30, per adesso è ancora molto difficile reperirli, forse si ha più fortuna ad acquistarli online.

La confezione è in carta riciclabile, con apertura a strappo, con la linguetta per richiuderli facilmente

I più fortunati che sono riusciti a trovarli e soprattutto a provali, sono rimasti molto soddisfatti sia della forma, che del gusto.

Che dire non vediamo l’ora di vederli negli scaffali di tutti i supermercati per poterli provare anche noi, ma sicuramente non resteremo delusi.

Il marchio Kinder accompagna i bambini, e perché no anche gli adulti da generazioni, se no tutti ma la maggioranza è cresciuta con i loro prodotti, sempre apprezzati e ricercati

Lascia un commento