PROPOSTE DI LAVORO INDECENTI

PROPOSTE DI LAVORO INDECENTI

PROPOSTE DI LAVORO INDECENTI

Proposte di lavoro indecenti, che offendo la categoria dei lavoratori, in cerca di un lavoro dignitoso con la giusta retribuzione.

Collegandoci al sito di una nota agenzia privata di collocamento per il lavoro, ci siamo imbattuti in un annuncio di lavoro in SMART WORKING.

Lo SMART WORKING per chi non lo sapesse, è un lavoro che può essere svolto da casa, essenziale avere un pc e una connessione internet.

Nell’annuncio si evidenziava la necessità di trovare addetti di ambo i sessi, un lavoro di call center per note aziende di telefonia.

Il lavoro sarebbe stato part-time con possibilità di scelta di fascia lavorativa o dalle 9-13 o dalle 14-18 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Dopo aver risposto all’annuncio abbiamo lasciato il nostro cellulare , e dopo qualche giorno siamo stati ricontatti per un colloquio telefonico.

Durante il colloquio telefonico ci veniva spiegato tutto in modo dettagliato , praticamente, il nostro lavoro consisteva nel ricevere una serie di numeri di telefono da contattare, e fissare un appuntamento con la persona interessata.

L’appuntamento telefonico poi l’avrebbe svolto un loro addetto alle vendite.

La retribuzione, con scadenza settimanale, pagamento degli appuntamenti presi, è un ulteriore premio per ogni contratto chiuso dall’addetto alle vendite, collegati agli nostri appuntamenti.

Fino a qui tutto bellissimo fino a quando sono state specificate le somme:

Pagamento settimanale 50 euro nette,0,50 centesimi per ogni appuntamento preso ( max pagabili 30 contatti settimanali), oltre non ti pagano;

Bonus su chiusura contratto di 10 euro cadauno ma applicabile dal 5° contratto chiuso nel mese, se ne fai 4 il bonus non scatta.

Non dimentichiamoci della formazione e dei 5 giorni di prova non pagati, per capire da entrambe le parti se c’è una possibile collaborazione lavorativa.

Cosa importante dotarsi di pc, commessione internet e cuffie adatte a nostre spese.

Qui accanto il messaggio in originale, traete voi le vostre conclusioni, per noi è solo una delle tante proposte di lavoro indecenti.

Lascia un commento