Giorno: 21 Ottobre 2023

CROZZA SULLA MELONI E GIAMBRUNO

CROZZA SULLA MELONI E GIAMBRUNO

CROZZA SULLA MELONI E GIAMBRUNO, esilarante il monologo andato in onda ieri sera nella sua trasmissione fratelli di Crozza.

Crozza esordisce facendo vedere il post della Meloni pubblicato su Facebook ieri mattina alle 8.35, nel quale pubblicamente mollava Giambruno.

Alle 16.45 anche Mediaset gli ha detto Andrè ti devo parlare.

Con un comunicato stampa l’azienda in accordo con Andrea Giambruno decidono l’autosospensione per valutare i fatti. Come sottolinea Crozza cosa sta valutando???

Ma il vero poveraccio continua è stato quello che aveva appuntamento con la Meloni alle 9:00 ieri mattina a Palazzo Chigi.

Alla Meloni restano Dio e Patria almeno due su tre….

Secondo Crozza il problema di Andrea Giambruno non sono i capelli tanto criticati, ma la materia grigia che dovrebbe avere un centimetro sotto il cuoio capelluto.

Che sfiga che avuto Giambruno, Il settimanale Chi gli aveva dedicato il paginone centrale, ancora non era uscito il fuori onda e lui affermava ” Giorgia davvero pensate che abbia il tempo di occuparsi di ciò che dico in tv?

Giambru’ mi sa che a sto giro se ne occupata.

Lo stesso Giambruno nell’intervista aveva detto ” Che vi piaccia o no sotto questo ciuffo c’è un giornalista libero”.

Be libero in che senso perché single, e libero in che senso, nel senso di disoccupato.

CROZZA SPECIFICA CHE IL VIDEO SUI COMPLIMENTI FUORIDA DI GIAMBRUNO ALLA COLLEGA VIVIANA ERA DA PER TUTTO, MANCAVANO SOLO SULLO SCHERMO DEL NAVIGATORE NELLA MACCHINA.

L’UNICO STR**** E’ LUI CHE NON LO HA POTUTO MOSTRARE PERCHE’ MEDIASET NON GLI HA DATO L’AUTORIZZAZIONE.

SI E’ MOSTRATO SOLIDALE CON GIORGIA MELONI DICENDOLE “GIORGIA HAI FATTO BENE” SIAMO CON TE.

VIDEO DI CROZZA sulla fine della storia tra Meloni e Giambruno e i fuori onda di Striscia

SE TI INTERESSA LEGGI ANCHE:

MELONI CHIUDE CON GIAMBRUNO

GIAMBRUNO LASCIA “DIARIO DEL GIORNO”

Le News PUBBLICATE SUL BLOG

ALEX BARONI 21 ANNI DALLA MORTE.

ALEX BARONI 21 ANNI DALLA MORTE.

ALEX BARONI 21 ANNI DALLA MORTE, chi era, cosa è successo davvero quel giorno. L’immenso dolore di Giorgia la fidanzata di allora.

Alex Baroni era un cantautore, nato a Milano il 22 dicembre del 1966,

La sua passione innata per la musica comincia a coltivarla dall’età di 17 anni, inseguito a un incidente in moto che lo costrinse a letto per un anno rischiano la paralisi, trovò nel canto una distrazione da quella immobilità forzata.

Terminata la degenza e la riabilitazione, forma insieme a degli amici un gruppo e comincia ad esibirsi in alcuni locali di Milano.

Nelle prime esibizioni propone delle cover di artisti sia stranieri che Italiani, primo su tutti Pino Daniele.

Nel frattempo si laurea in chimica presso l’università di Milano, per diversi anni svolge la sua attività parallela di insegnante e cantautore.

GLI ESORDI

Nei primi anni novanta si esibisce nei locali di Milano con il suo gruppo i Metrica, successivamente diventa corista di cantanti importanti come Eros Ramazzotti e Ivana Spagna, nel 1996 fa parte dell’orchestra Rai del Festival di Sanremo come corista.

Nel 1997 esordisce al Festival di Sanremo come cantate nella categoria giovani, con la canzone “Cambiare” vince il premio come miglior voce del Festival.

La giuria che lo premia aveva come presidente Luciano Pavarotti.

LA STORIA D’AMORE CON LA CANTANTE GIORGIA

Tra Giorgia e Alex Baroni c’è stata un’intensa storia d’amore durata dal 1997 al 2001.

Anche se i due cantanti non stavano più insieme al momento del tragico incidente, in una intervista recente Giorgia ha dichiarato ” Avrei voluto morire anche io con lui ” la sua scomparsa è stato un momento molto doloroso della sua vita, parole e sentimenti che hanno dato vita al brano ” Gocce di Memoria” dedicato proprio a Baroni.

ALEX BARONI 21 ANNI DALLA MORTE L’INCIDENTE

Alex Baroni è morto a 35 anni, in un incidente motociclistico sulla circonvallazione Clodia a Roma avvenuto il 19 marzo 2002,

Un veicolo per una inversione di marcia travolge Baroni o lo fa sbalzare dalla moto, dopo poco un secondo veicolo investe il cantante provocandogli ferite gravi.

Le sue condizione apparvero subito gravi, e dopo 25 giorni di agonia in stato di coma irreversibile si spegne la mattina del 13 aprile 2002.

Le indagini successive all’incidente, con un processo durato ben 5 anni a carico dell’automobilista coinvolto nell’incidente, dimostrarono, che la manovra svolta era corretta.

Alex Baroni viaggiava con la sua moto a una velocità sostenuta che non gli ha permesso in tempo di vedere il pericolo. Attribuendo al cantante le colpe dell’incidente.

SE TI INTERESSA LEGGI ANCHE

WILL SMITH COMPIE 55 ANNI

ANNA KANAKIS ADDIO A EX MISS ITALIA E ATTRICE