Giorno: 19 Ottobre 2023

Giambruno e i complimenti fuori onda

Giambruno e i complimenti fuori onda

Giambruno e i complimenti fuori onda alla giornalista Viviana Guglielmi, accettati ma poco graditi. Striscia la Notizia diffonde il video.

Striscia la notizia ha ripreso un fuori onda del giornalista Andrea Giambruno, compagno della premier Meloni

In questo fuori onda Giambruno si sposta da una parte all’altra dello studio in modo agitato imprecando con numerose parolacce.

Lamentandosi di qualcuno dice ” Ma non mi rompessero il ca** con il ciuffo. ho 42 anni e ce li ho i capelli, qua sono tutti pelati, non mi rompessero i cog**”

Ma il suo tono cambia come vede arrivare in studio la giornalista e collega Viviana Guglielmi.

Alla quale si avvicina le da una pacca sulla spalla e le accarezza i capelli.

Quasi sussurrando le dice ” L’unico giudizio che conta per me è quello di Viviana” le fa i complimenti sul vestito.

Ma la giornalista indaffarata sembra non dargli retta ma Andrea Giambruno continua ” Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…. Sei una donna intelligentissima, ma perchè non ti ho conosciuta prima?

La giornalista visibilmente imbarazzata non ha gradito il complimenti di Giambruno,

Chi è Viviana Guglielmi alla quale Giambruno ha fatto i complimenti fuori onda

E’ nata a Sanremo nel 1977, e iscritta nell’Albo dei giornalisti dal 2009, ha cominciato con programmi sportivi e di intrattenimento.

In un intervista rilasciata nel 2015 ha detto ” Sono appassionata di sport, da ragazzina in tv non perdevo una puntata de La domenica sportiva, e si diceva “Un giorno mi piacerebbe condurre un programma di calcio”

Il suo modello è Candido Cannavò ” Lo apprezzava per lo stile giusto profondo mai sopra le righe, mai una parola fuori posto”

Concludeva l’intervista dicendo ” Mi sono nutrita dei suoi editoriali e dei suoi libri”

Se ti sei perso il video di Striscia la notizia clicca qui

Emil Roback scomparso in Svezia riappare

Emil Roback scomparso in Svezia riappare

Emil Roback scomparso in Svezia riappare dopo 15 giorni, il giocatore del Milan, dato in prestito  al Norrkoping, non aveva dato più notizie.

Il giocatore ventenne non dava più sue notizie da ormai 15 giorni, non si era presentato agli allenamenti e non risponde più al telefono.

Tony Martinsson direttore sportivo del club svedese molto preoccupato aveva dichiara ” Voglio sapere se sta bene. Sono preoccupato perché non riusciamo a contattarlo, ma non so cos’altro possiamo fare. Ho provato a chiamarlo molte volte, ma è difficile raggiungerlo. Voglio che venga qui. Possiamo trovare una soluzione che funzioni per tutti. Non ho rinunciato alla speranza che ritorni”.

Ma chi è Emil Roback il giocatore scomparso in Svezia

E’ una promessa del Milan, di origine Svedese, è arrivato a Milanello nel 2020 dietro consiglio di Zlatan Ibrahimovic, che l’ha visto giocare nel suo Hammarby.

Il club calcistico del Milan lo ha pagato 1,2 milioni di euro, appena arrivato è stato inserito nella primavera del Milan, facendo il suo debutto nella squadra il 13 gennaio 2022 in Coppa Italia contro il Genoa.

Il prestito al Norrkoping terminerà a breve nei prossimi giorni del mese di novembre, Roback è legato al club del Milan fino a 2025.

Anche la famiglia non aveva più sue notizie, fino ad oggi quando è tornato ad allenarsi con i suoi compagni.

La notizia la riportata la Gazzetta dello Sport specificando a caratteri grandi che Roback si è presentato presso il club sportivo Norrkoping ha ripreso ad allenarsi insieme ai suoi compagni.

Melanzane con crema di noci e ricotta

Melanzane con crema di noci e ricotta

Melanzane con crema di noci e ricotta, una ricetta golosa, è ricca di tanti ingredienti, ma facile da fare.

L’autunno ci porta la voglia di sperimentare, le classiche melanzane ripiene le abbiamo fatte e rifatte tante volte.

Perché non provare questa variante con la crema di noci e ricotta? Gli ingredienti sono alla portata di tutti e facili da trovare allora via cominciamo.

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

4 Melanzane grosse e rotonde;

200 gr di Ricotta Fresca;

100 gr di Ricotta Stagionata;

1 spicchio D’aglio;

Una foglia d’Alloro;

50 gr di gherigli di noci già pelati;

1 uovo;

Olio extravergine d’oliva;

Sale qb;

PREPARZIONE melanzane con crema di noci e ricotta

Tagliare l’estremità superiore delle melanzane, svuotarle con un coltellino facendo attenzione a non bucarle. Mettere le melanzane svuotate su una placca da forno, foderata con carta forno, conditele con un filo d’olio e un pizzico di sale e infornare per 20 minuti. Quindi levatele e fatele raffreddare.

Fate scaldare 2 o 3 cucchiai di extravergine d’oliva in una padella con lo spicchio d’aglio e la foglia di alloro. Lasciate insaporire e levate entrambi, unite la polpa di melanzane minuzzata, lasciate cuocere e e mescolate ogni tanto con un cucchiaio di legno.

Una volta cotta levatela e lasciatela raffreddare.

Tritate in modo grossolano i gherigli di noce, in una ciotola mettete 200 gr di ricotta, la ricotta stagionata grattugiata, un uovo, le noci e la polpa di melanzane mescolate e amalgamate bene.

Distribuite il composto nelle melanzane svuotate, irrorate con un filo d’olio e mettete in forno a 200° C per una ventina di minuti, levatele e servitele in tavola.

Se ti interessa puoi anche leggere la ricetta Parmigiana di Melanzane alla Nduja

PAOLA CORTELLESI DEBUTA COME REGISTA

PAOLA CORTELLESI DEBUTTA COME REGISTA

PAOLA CORTELLESI DEBUTTA COME REGISTA con il film “C’è ancora domani” tratto dalla storia vera vissuta dalle donne del primo dopo guerra.

La protagonista è Dalia ( Paola Cortellesi ) una donna e madre di tre figli, la figlia maggiore prossima al matrimonio, e di due bambini piccoli.

Il marito Ivano ( Valerio Mastrandrea ) è marito e padre padrone, violento con la moglie, non perde mai occasione per ricordare chi comanda in casa.

Della famiglia fa parte anche il suocero di Dalia il padre di Ivano il Sor Ottorino (Giorgio Colangeli).

Un uomo orribile e crudele a cui la nuora fa da vera e propria badante, ed è l’unico in famiglia che Ivano rispetta.

La storia si svolge a Roma nel quartiere Testaccio, alla vigilia del 2 giugno 1946, anno del Referendum Repubblica o Monarchia.

In un’ atmosfera di gioia per la fine della guerra, e di profonda rabbia per le condizioni di estrema povertà in cui ci si trova a vivere.

I pochi soldi che porta a casa Ivano per la famiglia grazie al suo duro lavoro, li fa pesare alla moglie facendola sentire inutile.

L’unico sollievo che prova Dalia nell’ evadere dalla sua vita quotidiana è la compagnia dell’amica Marisa (Emanuela Fanelli) con la quale si confida.

La famiglia è in fermento per l’imminente fidanzamento della figlia primogenita Marcella (Romana Maggiora Vergano) con con un bravo ragazzo di ceto borghese, Giulio (Francesco Centorame).

Dalia non chiede altro che la figlia abbia un buon matrimonio, e si accontenta di vivere la vita che le è toccata.

Ma l’arrivo di una lettera misteriosa cambierà tutto le darà il coraggio di cambiare i propri piani e aspirare a una vita migliore non solo per lei

PAOLA CORTELLESI DEBUTTA COME REGISTA alla Festa del Cinema di Roma

Il film “C’è ancora domani” ha aperto la diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Sarà nelle sale a partire dal 26 ottobre distribuito da Vision Distribution.

La locandina è un chiaro omaggio ad Anna Magnani per ricordarne la scomparsa avvenuta 50 anni fa.

Questo film vuole essere da monito per ricordare, e celebrare le tante donne invisibili che hanno fatto la storia del nostro Paese

SE TI INTERESSA LEGGI ANCHE LEGATI AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA

GIOVANNA MEZZOGIORNO ESCLUSA DAL CINEMA

MIRIAM LEONE “I LEONI DI SICILIA”