Giorno: 13 Ottobre 2023

45ENNE SI FINGE STUDENTESSA DI 22

45ENNE SI FINGE STUDENTESSA DI 22

45ENNE SI FINGE STUDENTESSA DI 22, nessuno si era accorto della sua vera età ne i compagni di corso e i suoi fidanzati.

La donna si chiama Laura A. Oglesby, si è finta la figlia 22enne, Lauren Hayes per frequentare l’Università la Southwest Baptist.

Ha frequentato l’università per ben 2 anni e nessuno si era mai accorto di nulla.

Dopo aver perso i contatti con la figlia, la donna aveva deciso di rifarsi una vita, dandosi una nuova opportunità.

Era riuscita a procurarsi una carta sociale e una patente di guida falsi a nome della figlia, con le quali poi si era iscritta all’università.

La donna molto probabilmente voleva rivivere una seconda giovinezza, e sfuggire ai suoi problemi personali.

Il suo piano è fallito quando la polizia ha controllato la sua patente di guida scoprendo essere falsa. Ora rischia 5 anni di carcere per furto d’identità e frode alla previdenza sociale.

Ma non è tutto, 45ENNE SI FINGE STUDENTESSA DI 22 quali sono le conseguenze?

La figlia potrebbe subire delle ripercussioni legali, economiche e psicologiche a causa della frode commessa dalla madre.

La reputazione e l’immagine dell’università ha perso credibilità, potrebbe essere vista come una istituzione poco seria e poco controllata, incapace di verificare l’identità e la documentazione dei propri studenti.

L’università potrebbe anche dover affrontare delle conseguenze legali per aver rilasciato dei titoli di studio non validi alla donna.

Il rischio di incoraggiare altri casi simili di furto di identità e di falsificazione di documenti, se la donna non viene adeguatamente punita per il suo reato, favorendo la diffusione di comportamenti illeciti e fraudolenti.

POTRESTI ANCHE LEGGERE

DOCENTE POSTA VIDEO CHOC

VENERDI 13 PORTA SFORTUNA?

VENERDI 13 PORTA SFORTUNA?

VENERDI 13 PORTA SFORTUNA? Origine della superstizione, episodi e storie accadute nel “giorno più sfortunato”.

Dal passare sotto una scala, al rompersi uno specchio, vedere attraversare un gatto nero, molte persone credono che venerdì 13 porti sfortuna.

Non è ben chiaro come come sia iniziata questa particolare tradizione, alcuni richiamano la sua origine all’ultima cena biblica.

Tenutasi il Giovedì ( per molti considerato santo ) dove vi parteciparono 13 invitati, Gesù e i 12 apostoli ( uno dei quali era Giuda il traditore ).

Il giorno successivo il Venerdì, giorno dell’uccisione di Gesù. Si crede che l’episodio dell’ultima cena con 13 persone a tavola, abbia dato origine a una superstizione secondo cui avere 13 ospiti a tavola sia di cattivo auspicio.

VENERDI 13 PORTA SFORTUNA? Gli episodi accaduti

In tempi recenti di venerdì 13 si sono verificati diversi eventi traumatici, il bombardamento tedesco di Buckingham Palace ( settembre 1940 ) ,un ciclone in Bangladesh che uccise 300.000 persone ( Novembre 1970 ), la porte del del rapper Tupac ( settembre 1996 ) l’incidente della nave da crociera Costa Concorda, in cui persero la vita 30 persone ( gennaio 2012 ).

Per i più superstiziosi viene attribuita una sindrome, la Triscaidecafobica, un esempio, negli Stati Uniti si passa da 12° a 14° piano senza chiamare il 13° piano col suo nome.

Oppure certe compagnie aeree ” saltano ” la fila 13 dei posti per i passeggeri, stessa cosa per i gate negli aeroporti.

Tipica del Nord America e in Europa.

Venerdì 17 come è visto in Italia? Nella smorfia napoletana il 17 rappresenta la disgrazia ed è temuto più del numero 13. Nell’antica Roma il 17 non era gradito sulle tombe ed era scritto VIXI ( “vissi ” )

NUMEROSI I FILM CHE SI SONO ISPIRATI A QUESTA SUPESTIZIONE:

SE TI INTERESSA PUOI ANCHE LEGGERE

HALLOWEEN LA VERA STORIA

VENERDI’ 17: STORIA E CURIOSITA’ DI UNA DATA

TECNICHE DI CONSERVAZIONE DEI CIBI

TECNICHE DI CONSERVAZIONE DEI CIBI

TECNICHE DI CONSERVAZIONE DEI CIBI, quali sono, e come ci permettono di risparmiare tempo e denaro, vediamone alcuni.

Oggi tutti noi siamo presi dai tanti impegni legati alla famiglia e al lavoro.

I grossi aumenti legati alle varie fonti di energia hanno fatto schizzare i prezzi dei prodotti alimentari alle stelle.

Ci viene da chiederci : Come posso risparmiare, e conservare al meglio i cibi che acquisto?

I metodi sono diversi, ma partiamo con quello più praticolo, congelare gli alimenti.

Veloce e conveniente, quasi ogni cibo si può congelare mantenendo inalterato il gusto e l’aspetto.

Non dimentichiamo il notevole risparmio che ci permette di avere acquistando frutta e verdura di stagione vendute a prezzi più bassi in quel periodo, e conservandoli per il resto dell’anno.

Possiamo risparmiare su luce e gas, cuocendo una quantità di cibo abbondante, che verrà congelata e consumata successivamente , per chi ha impegni lavorativi, sarà un ottimo modo di mettere in tavola piatti già pronti da riscaldare in pochi minuti

GLI ACCESSORI CHE CI SERVIARANNO PER LE TECNICHE DI CONSERVAZIONE DEI CIBI SONO:

1) UNA BILANCIA;

2) BICCHIERE GRADUATO;

3) UN COLINO;

4) UN PELAPATATE;

5) UN CESTELLO DI ACCIAIO  PER SBOLLENATE LE VERDURE ( MA NON E’ INDISPENSABILE)

6) COLTELLI VARI:

7) CONTENITORI IN ALLUMIONIO O BUSTINE  ADATTE ALLA CONSERVAZIONE DEGLI  ALIMENTI;

8) UNA PENTOLA IN ACCIAO INOX CAPIENTE;

9) UNA SCHIUMAROLA;

10) BACINELLE O CONTENITORI VARI DOVE RIPORRE FRUTTA E VERDURA APPENA LAVATA PRIMA DI ESSERE PREPARATA PER LA CONSERVAZIONE.

LA SCELTA POI PASSA AGLI ELETTROMESTICI DA UTILIZZARE PER RIPORRE I NOSTRI PRODOTTI.

MEGLIO IL CONGELATORE A POZZO, OPPURE UN CONGELATORE AD ARMADIO CON I SUOI CASSETTI BEN DISTINTI?

QUESTA SCELTA SPETTA A VOI IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE E ALLO SPAZIO CHE AVETE A DISPOSIZIONE.

NEL PROSSIMO ARTICOLO PARLEREMO IN MODO SPECIFICO  DELLA PREPAZIONE, CONFEZIONAMENTO, ETICHETTATURA.

LA STAGIONE MIGLIORE PER CONGELARE CON IL CALENDARIO DEGLI ALIMENTI, E LA LORO DURATA, PERCHE’ EBBENE SI ANCHE GLI ALIMENTI CONGELATI HANNO UNA LORO SCADENZA.

ZANIOLO E TONALI VIA DALLA NAZIONALE

ZANIOLO E TONALI VIA DALLA NAZIONALE

ZANIOLO E TONALI VIA DALLA NAZIONALE, dopo la bomba lanciata sui social da Fabrizio Corona, i due calciatori indagati dalla procura a Torino.

Sul profilo Instagram di Dillinger, la nuova redazione web recentemente fondata, dal ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, è apparso un post.

Nel post si facevano i nomi dei due calciatori della Nazionale, indicando il loro coinvolgimento nel caso scommesse, poi prontamente rimosso dopo l’arrivo della polizia.

Le forze dell’ordine arrivate a Coverciano hanno notificato, a entrambi i giocatori gli atti d’indagine.

Alla presenza dal capo delegazione Buffon,  all’interno di Coverciano, la polizia ha ascoltato ZANIOLO e TONALI, per chiarimenti sulla vicenda, al termine, la Federazione ha preso la decisione di far tornare i due calciatori nei rispettivi club di Premier League.

Il comunicato della Figc ” ZANIOLO E TONALI VIA DALLA NAZIONALE”

“La Federazione comunica che, nel tardo pomeriggio di oggi, la Procura della Repubblica di Torino ha notificato atti di indagine ai calciatori Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo, attualmente in raduno con la Nazionale presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

A prescindere dalla natura degli atti, ritenendo che in tale situazione i due calciatori non siano nella necessaria condizione per affrontare gli impegni in programma nei prossimi giorni, la Federazione ha deciso, anche a tutela degli stessi, di consentirne il rientro presso i rispettivi club”.