Giorno: 5 Ottobre 2023

CONAD TI RIMBORSA"IL BUONO DELLA SPESA"

CONAD TI RIMBORSA”IL BUONO DELLA SPESA”

CONAD TI RIMBORSA”IL BUONO DELLA SPESA”. Spendi 15 euro e ti rimborsano 10 euro, ecco la lista dei prodotti d’acquistare.

Acquista 15 euro di prodotti a tua scelta tra:

Svelto, Clear, Calvé, Actimel, Magnum Algida, Alpro, Hipro, Aptamil ( sono esclusi Alpro gelati, Aptmail Latte 1 e Aptamil a fini medici specifici).

Acquista presso i punti vendita a marchio Conad abilitati al circuito Carte CONAD. Sono esclusi gli acquisti online.

Segui il regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione, registrati con i tuoi dati e quello dello scontrino, dovrai caricare anche un’immagine, segui le indicazioni richieste per completare.

Dopo la registrazione dei dati a distanza di qualche giorno riceverai un messaggio di convalida se hai fatto tutto nel modo corretto.

Come premio sicuro riceverai una gift card Conad da 10 euro che potrai usare per acquistare ciò che vuoi.

Ogni consumatore può inviare 1 sola richiesta di rimborso.

L’iniziativa è valida da 4 ottobre al 21 ottobre 2023

Clicca qui CONAD TI RIMBORSA”IL BUONO DELLA SPESA”

oppure la foto giù in fondo per collegarti all’iniziativa.

Per eventuali dubbi o chiarimenti è possibile scrivere a segreteriapromoc@ilbuonodellaspesa.it

o chiamare al numero 06-91810466 attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.

Se hai bisogno di aiuto segui le regole per un CASHBACK perfetto clicca qui

I KINDERINI I PRIMI BISCOTTI DELLA KINDER

I KINDERINI I PRIMI BISCOTTI DELLA KINDER

I KINDERINI i primi biscotti della Kinder, come sono fatti, la confezione e il costo, che gusto hanno, sono i soliti biscotti?

La Kinder lancia i KINDERINI, i primi biscotti che l’azienda ha prodotto e messo sul mercato, si è cimentata nella produzione di un biscotto innovativo.

La KINDER è un marchio leader (di proprietà della Ferrero), nella produzione di prodotti dolciari e a base di cioccolato,

il 1 Ottobre 2023 ha lanciato questo nuovo prodotto vediamo come è fatto.

La confezione esteticamente è molto carina e divertente e colorata, i biscotti hanno la forma degli ovetti Kinder, i loro volti sono tutti diversi ad impersonano le emoticon presenti sui nostri cellulari.

Il biscotto è composto da due parti, quella davanti è una base di frolla con disegnata un emoticon con crema al latte e cioccolato.

La parte di dietro è ricoperta con una strato di cioccolato, il classico cioccolato al latte della Kinder, la confezione pesa 250gr.

All’interno delle confezioni sono presenti circa 20 biscotti, tutti diversi uno dall’altro con varie espressioni, dalla tristezza alla gioia.

Il prezzo di acquisto dipende dai punti vendita, ma si aggira tra i 2,40 e i 3,30, per adesso è ancora molto difficile reperirli, forse si ha più fortuna ad acquistarli online.

La confezione è in carta riciclabile, con apertura a strappo, con la linguetta per richiuderli facilmente

I più fortunati che sono riusciti a trovarli e soprattutto a provali, sono rimasti molto soddisfatti sia della forma, che del gusto.

Che dire non vediamo l’ora di vederli negli scaffali di tutti i supermercati per poterli provare anche noi, ma sicuramente non resteremo delusi.

Il marchio Kinder accompagna i bambini, e perché no anche gli adulti da generazioni, se no tutti ma la maggioranza è cresciuta con i loro prodotti, sempre apprezzati e ricercati

MONDIALI 2030 ECCO I PAESI SCELTI

MONDIALI 2030 ECCO I PAESI SCELTI

Mondiali 2030 ecco i Paesi scelti, per commemorare il centenario dalla sua nascita, ecco tutti i particolari.

Il mondiale di calcio 2030 possiamo definirlo mondiale itinerante, 6 sono i Paesi che ospiteranno la manifestazione sportiva.

Marocco, Portogallo e Spagna e tre Paesi sudamericani – Uruguay, Argentina e Paraguay , quest’ultimi – ospiteranno ciascuno una partita. “La prima di queste si giocherà, ovviamente, nello stadio in cui tutto è iniziato, il mitico Estadio Centenario di Montevideo”. Come ha precisato il presidente Gianni Infantino, il Consiglio della Fifa ha deciso “all’unanimità” 

“Due continenti: Africa ed Europa uniti non solo nella celebrazione del calcio, ma anche nel fornire una coesione sociale e culturale unica. Un grande messaggio di pace, tolleranza e inclusione”. Ha ribadito il presidente Gianni Infantino.

Per spostarsi nel 2034 in Asia e Oceania, “In un mondo diviso, la Fifa e il calcio si uniscono dando così un altro esempio di come il dialogo e la comprensione reciproca possano sfociare in accordi in cui in realtà vincono tutti, in particolare i tifosi, i giocatori e tutte le regioni del mondo”. Ha concluso Gianni Infantino.

Per i mondiali 2030 i Paesi scelti aiutano a unire e a commemorare il centenario dalla loro nascita, ma non dimentichiamo anche i mondiali che si svolgeranno nel 2026 negli Stati Uniti, Canada, Messico.

ZUPPA DI PESCE PICCANTE AL PEPERONCINO

ZUPPA DI PESCE PICCANTE AL PEPERONCINO

Zuppa di pesce piccante al peperoncino un piatto molto apprezzato e facile da preparare,

a base di pesce e frutti di mare con un tocco piccante.

Le origini della zuppa di pesce sono molto antiche,

il piatto venne preparato per la prima volta a Marsiglia nel XIV da dei pescatori locali, con gli scarti del pesce invenduto della giornata.

In passato considerato un piatto povero era preparato con pesce di scarto, olive, pomodori, aglio e spezie.

Oggi la zuppa di pesce è diventato un piatto pregiato e ricercato e a secondo degli ingredienti utilizzati può diventare anche costoso.

Preparazione 40 minuti; Cottura 45 minuti; Difficoltà minima; Caloria 310.

INGREDIENTI PER 4 – 6 PERSONA Zuppa di pesce piccante al peperoncino

1,2 Kg di pesce assortito ( triglie, scorfano,);

1 Kg tra cozze, scampi e seppie;

400 gr di salsa di pomodoro;

Prezzemolo;

1 Cipolla;

2 spicchi d’aglio;

2 cucchiai di olio extravergine d’oliva;

1 peperoncino piccante:

Sale qb.

PREPARAZIONE

Pulire le cozze, metterle in un tegame, farle aprire a fuoco vivace, eliminare quelle che non sia aprono, filtrare l’acqua che si è formata e tenerla da parte.

Pulite bene gli altri pesci, privandoli di squame e viscere, per le seppie eliminate gli occhi il becco le interiora e tagliarle a listarelle, sciacquate bene gli scampi.

Sbucciate la cipolla e l’aglio e tritateli finemente, fateli soffriggere in una casseruola con olio extravergine d’oliva, unite la salsa di pomodoro del prezzemolo, bagnate con l’acqua delle cozze.

Aggiungete il peperoncino lasciate cuocere per 10 minuti, se necessario aggiungete un po’ di acqua calda.

Regolate di sale e aggiungete nella salsa le seppie, lasciatele cuocere 15 minuti, a fuoco bassissimo mescolando di tanto in tanto, aggiungendo acqua calda se necessario per coprirle.

Aggiungere i pesci e dopo 5 minuti gli scampi, e lasciarli cuocere per circa 3 minuti, alla fine unite le cozze, spegnere la fiamma e spolverizzare con altro prezzemolo, servire ben calda la zuppa.

CONSIGLIO

Per avere una zuppa più saporita, fate rosolare prima tutti i pesci, metteteli da una parte, unite al fondo di cottura l’aglio e la cipolla tritati , fateli soffriggere, bagnate con mezzo bicchiere di vino bianco, lasciate che evapori e procedete secondo ricetta.

Se la ricetta ti è piaciuta lascia un commento e condividi.

Grazie