Giorno: 13 Settembre 2023

UNIONE EUROPEA

UNIONE EUROPEA, SCANDALO IN PARLAMENTO.

SCANDALO IN PARLAMENTO, L’UNIONE EUROPEA IMPEGNATA IN UNA IMPORTANTE SEDUTA, LE TELECAMERE INQUADRANO QUALCOSA DI DAVVERO BIZZARRO.

Mentre la presidente della commissione Europea, Urlusa von der Leyen è impegnata in un discorso sullo stato dell’Unione,

Le telecamere nel documentare i fatti del giorno, fanno una panoramica sui vari Commissari, la loro attenzione è attirata da un personaggio in particolare, la Commissaria Ue Johansson.

Come mai le telecamere inquadrano proprio lei? Perché la Johansson è molto impegnata non a prendere appunti sul discorso della von der Leyer, ma a lavorare a maglia.

Avete capito bene la Commissaria Johansson si è portata un piccolo lavoretto da casa,

Dalle immagini si vede che è intenta a lavorare sembrerebbe con quattro ferri, che non stia facendo delle calde calze di lana, per il freddo inverno Svedese?

Secondo Wikipedia: Ylva Julia Margareta Johansson (Huddinge13 febbraio 1964) è una politica svedese, esponente di spicco del Partito Socialdemocratico Svedese e più volte ministro (istruzione, affari sociali e lavoro). Dal marzo 2020 è commissario agli affari interni della commissione von der Leyen[1].

Be che dire traete voi le conclusione, comunque la Johansoon si sta preparano per all’inverno.

Clicca sul link per vedere il video

Video

POTRESTI ANCHE LEGGERE

Le News

GIORNALISTA MOLESTATA IN DIRETTA TV

GIORNALISTA MOLESTATA IN DIRETTA TV

IN DIRETTA TV UNA GIORNALISTA VIENE MOLESTATA DA UN PASSANTE, LE IMMAGINI DELL’ACCADUTO HANNO FATTO IL GIRO DEL MONDO SUSCITANDO SGOMENTO.

Tutto è accaduto a Madrid, una giovane reporter della emittente televisiva Spagnola “Cuatro”, di nome Isa Balado, mentre stava girando un servizio in diretta per il programma ‘En boca de todos” è stata palpeggiata nel fondoschiena da un passante.

La giovane giornalista ha cercato in primo momento di fare finta di nulla, continuando il suo lavoro e divulgando in diretta la notizia di un furto che era accaduto in un negozio accanto. Ma il conduttore del programma Nacho Abad, vista la situazione ha sospeso immediatamente il collegamento chiedendo alla giornalista visibilmente provata, se era vero che quel passante in diretta le avesse palpeggiato il fondoschiena.

GIORNALISTA MOLESTATA IN DIRETTA TV LE REAZIONI IN STUDIO

La giovane giornalista in pieno imbarazzo ha dovuto confermare l’accaduto, perché visto in diretta da milioni di spettatori. Mentre la giovane cercava in tutti modi di proseguire nel suo servizio, l’uomo in questione continuava nell’infastidirla. Il conduttore Nacho Abad si è visto costretto a sospendere il servizio, e lo staff presente, accanto alla giovane reporter, a far intervenire la polizia.

Le forze dell’ordine giunte sul posto, non ha potuto fare altro, dopo aver visionato i filmati che procedere con l’accusa di aggressione sessuale e all’arresto.

La ministra delle Pari Opportunità Irene Montero, ha commentato

#Basta è il grido del nostro Paese per garantire il diritto alla libertà sessuale di tutte le donne”.

Per vedere il video clicca sul link qui sotto:

Video reporter molestata

Video dell’arresto

POTRESTI ANCHE LEGGERE

Le News

CODICE DELLA STRADA, NOVITA’ IN ARRIVO.

CODICE DELLA STRADA NOVITA’ IN ARRIVO.

CODICE DELLA STRADA NOVITA’ IN ARRIVO. Il governo Italiano ha deciso di introdurre delle novità in materia di sicurezza stradale.

Grazie al nuovo decreto legge Codice della Strada, sono state approvate in particolare 3 modifiche importanti.

1)Il divieto di accesso alle auto diesel Euro 4 in alcune città;

2)l’obbligo di casco per i monopattini elettrici;

3) l’introduzione di un nuovo sistema di semafori intelligenti.

CODICE DELLA STRADA NOVITA’ IN ARRIVO, SPECIFICHIAMO

  1. Il divieto di accesso alle auto diesel Euro 4 in alcune città entrerà in vigore a partire dal 2024. Le principali città che hanno già annunciato l’introduzione del divieto sono: Milano, Roma, Torino e Bologna.

MA COME CAPIRE SE LA PROPRIA AUTO RIENTRA NELLA CATEGORIA DISEL Euro 4?

La risposta è molto semplice basta controllare l’anno di immatricolazione, in questa categorie rientrano le vetture immatricolate dal 1° gennaio 2006 al 31 dicembre 2009.

Questo piccolo accorgimento ci aiuterà ad evitare spiacevoli inconvenienti durante in nostri spostamenti

2) L’obbligo di casco per i monopattini elettrici è in vigore in alcune città italiane, con il nuovo decreto legge, la norma sarà estesa su tutto il territorio nazionale, migliorando maggiormente la sicurezza dei singoli utenti.

3) Il nuovo sistema di semafori intelligenti, che utilizzerà la tecnologia dell’intelligenza artificiale per migliorare la sicurezza stradale. I semafori intelligenti saranno in grado di rilevare la presenza di veicoli e pedoni e di regolare il traffico in modo da evitare incidenti.

Ci auguriamo che queste nuove norme ci aiutino a migliorare e a semplificare i nostri spostamenti, migliorando di gran lunga il nostro modo di guidare sperando, nella sicurezza di tutti.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento, ci piacerebbe sapere la tua opinione la riguardo, e se ti va condividi il contenuto.

SE TI INTERESSA POTRESTI ANCHE LEGGERE

BONUS BENZINA 80 EURO A CHI SPETTA?